Junior Consultant – ICT Area Sanità

Junior Consultant – ICT Area Sanità

Lo Junior Consultant dovrà fornire supporto nella gestione dei sistemi informativi aziendali in uso in ambito sanitario, con particolare riferimento al software SISWeb, occupandosi di fornire agli utenti la prima linea di supporto tecnico telefonico o via mail (Help Desk di I livello).

In caso di interventi più complessi dovrà essere in grado di raccogliere le specifiche delle problematiche evidenziate dagli utenti in modo tale da fornirle all’Help Desk di II° livello con cui collaborerà per una pronta risoluzione.

Sarà di supporto con il livello più alto di assistenza anche nelle attività di analisi dei processi, redazione della reportistica interna, formazione utenti e integrazione del sistema informativo sanitario SISWeb con software terzi.

Requisiti:

  • Esperienza professionale già maturata in ruolo analogo (almeno 1-2 anni)
  • Conoscenza degli aspetti normativi con particolare riferimento a quelli della Regione Lazio riguardanti i flussi informativi attivi (RAD-R, SDOXL, SIASXL, SIAR, SIPC)
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Capacità analitiche e di problem solving
  • Orientamento al risultato, precisione e attitudine al lavoro di gruppo

Inviaci la tua candidatura

Dati Anagrafica









MF






SiNo


Informazioni





Titolo di Studio








i file devono pesare meno di 5 MB. tipi di file permessi: pdf doc docx odt


i file devono pesare meno di 5 MB. tipi di file permessi: avi mov webm mp4


Puoi caricare un massimo di 4 file da 1MB l'uno


Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi della vigente normativa in materia di Privacy e in particolare del Regolamento EU 2016/679.
Si
Inserisci questo codice: captcha